IL FOTOLIBRO

Un ricordo garantito per preservare le emozioni.

ARTNINE WEDDINGS PHOTOBOOK

Stampa ad altissima definizione e una prestigiosa veste editoriale

IMPAGINAZIONE

Il nostro studio si occupa personalmente dell’impaginazione del fotolibro proponendo inizialmente una selezione fatta dal fotografo con una nostra prima impaginazione. Lo step successivo è quello di trovare insieme ai clienti le eventuali modifiche da apportare, decidere insieme le possibili personalizzazioni, dopodiché possiamo andare in stampa.

La realizzazione fisica del libro è affidata a Graphistudio, un’azienda leader nel settore, fiore all’occhiello del miglior made in Italy.

LE COPERTINE

Innumerevoli sono le possibilità di scelta per quanto riguarda i materiali delle copertine, che sono realizzate a mano per garantire l’unicità e l’esclusività del libro. Le pelli, le nappe, i metalli solo per citarne alcuni accolgono immagini, impressioni a caldo, inserti e cuciture. Il dorso e il retro, a cui spetta il decisivo compito di valorizzare il frontale, possono essere ripresi in perfetta accordanza cromatica o contrapposti con eleganti contrasti di colore e di trama.

IL BLOCCO LIBRO

 Un rivoluzionario sistema di rilegatura, la cui superiore qualità risulta immediatamente evidente. L’apertura delle pagine perfettamente piana consente una visione panoramica e dettagliata di ogni parte dell’immagine.  Dalla “meccanica” raffinata di questo blocco deriva anche un requisito irrinunciabile per un ricordo tanto importante: quello di una qualità inalterabile nel tempo.

COPIE IN FORMATO RIDOTTO

Il desiderio di condividere i ricordi più belli con le persone più care, è tanto intenso quanto universale; in particolare per quell’irripetibile intreccio di emozioni e di arte che è il racconto per immagini di un matrimonio. I libri dei genitori e i libri pocket, sono stati ideati proprio per dare piena soddisfazione a questo desiderio. Le proporzioni perfettamente in scala di tutti i libri Graphistudio, sono state appositamente studiate per consentire la stampa di fedelissime copie in formato ridotto, a partire dal layout originale. Dal godibilissimo formato 20x30 che può essere vestito con una copertina identica sia nel materiale che nel design a quella del libro principale, si può scendere fino al sorprendente formato 4x6, un vero capolavoro di miniaturizzazione.

LE CONFEZIONI

Coordinati assolutamente esclusivi

.

.

ART BOX

La  Art Box, disponibile nei formati dal 20x30 al 40x50 verticali, orizzontali o quadrati, è ideale per essere personalizzata con un’immagine su fronte, retro e dorso, in modo da conferire un aspetto moderno e accattivante al prodotto. L’esclusivo meccanismo di apertura solleva contemporaneamente il libro per “offrirlo” alla vostra lettura. Al di sotto del volume è ricavato uno spazio porta dvd per impreziosire ulteriormente l’insieme.

STYLISH SLEEVE

La raffinata ed elegante Stylish Sleeve rappresenta un’evoluzione ulteriore del concetto di custodia: personalizzabile attraverso la stampa di un testo sul fronte è disponibile in tutti i formati dal 20x30 al 40x50. Il colore bianco che la caratterizza esalta le linee pulite e lo stile contemporaneo, rendendola ideale per chi apprezza uno stile minimale e ricercato.

 

LA IMAGE BOX

Stampe fine art in uno scrigno dedicato

 

IMAGE BOX

La Image Box è il nuovo programma di custodie realizzate su misura, con infinite combinazioni di colori e materiali per una qualità senza precedenti. Grazie alle stampe su supporto rigido e alla tecnologia DMA le foto contenute nella Image Box diventano vere opere d’arte (disponibili da 10 a 30 stampe).
La Image Box rappresenta il naturale complemento dell’Album Libro™ oppure può diventare il cuore di progetti alternativi.

LE STAMPE

Queste stampe d’autore possono essere impresse direttamente su preziosi cartoncini colorati, avvalendosi delle illimitate possibilità espressive delle tecnologie DMA, vernice selettiva e bianco coprente inclusi, oppure su carta fotografica o metallica con plastificazione lucida o opaca. La scelta dei formati sia rettangolari che quadrati, spazia dai 15x15 cm fino ai 30x30 cm, lo spessore estremamente elevato è raggiunto accoppiandole ad un supporto rigido di circa 2 mm che può essere a scelta di colore bianco o nero.

I MATERIALI

La Image Box comprende due modelli di custodia che differiscono per struttura, materiali e possibilità di personalizzazione, pur mantenendo tra loro una forte affinità.Sono composte idealmente di tre parti: la copertura, il bordo e l’interno che possono essere rivestite con i materiali e i colori preferiti, personalizzabili ulteriormente con la stampa, l’impressione o la sovrastampa di testi e immagini.Pelli, nappe, seta, tessuti, fibre speciali, carta fotografica o carte con superficie touch si possono combinare a piacere nel rivestimento delle varie parti così da creare i più originali abbinamenti di trame, fantasie e colori. Il nastro in raso bianco, rosso o nero sarà il tocco finale del vostro prezioso scrigno.